Diritto Amministrativo

Comprende la disciplina giuridica delle amministrazioni pubbliche e dei loro rapporti con i cittadini. È una branca del diritto molto vasta, che si è andata estendendo con l’ampliarsi dell’organizzazione e degli interventi dei poteri pubblici. Fu tradizionalmente parte del Diritto pubblico. (Sabino Cassese)

tesi di laurea su Processo amministrativo

temi correlati:

acquedotto pugliese - cassa per le opere straordinarie di pubblico interesse - d.l. 269/2003 - d.lgs. 267/2000 - d.lgs.141/1999 - direttiva 91/271/ce - direttiva 91/676/ce - ente autonomo pugliese - ente pubblico proprietario - erogazione servizi - forme di gestione - l. 142/1990 - l. 448/2001 - legge galli - legge giolitti 1903 - province - pubblica utilità - regioni - reti - Servizi pubblici locali - t.u 2000

Se desideri ricevere informazioni su questa tesi compila il modulo, sarai ricontattato dal nostro staff

Nome e Cognome *

Recapito telefonico *

Richieste specifiche

PRIVACY

Il servizio di consulenza prevede le seguenti prestazioni: elenco e reperimento di materiale bibliografico, redazione di piani di lavoro ed indici sommari, consulenza redazionale. ATTENZIONE! La richiesta di un preventivo è assolutamente gratuita e non impegnativa. I dati inseriti verranno utilizzati solo ed esclusivamente per il rapporto commerciale intercorrente e verranno tutelati dalla legge sulla privacy.